Redsnow 0.9.12b2

Redsn0w è il più popolare strumento utilizzato per il jailbreaking dell’iPhone, iPad, iPod o Apple TV.

Grazie a questa applicazione gratuita potete sbloccare il vostro iDevice semplicemente e con il rischio quasi nullo di creare problemi al vostro device.

Redsnow 0.9.12b2

Redsn0w è disponibile gratuitamente in diverse versioni in base al sistema operativo che utilizzate tra Windows, Mac e Linux.

In questi giorni il team di sviluppo noto come DevTeam ha rilasciato una nuova versione del tool, pur non essendo una versione definitiva Redsnow 0.9.12b2 è molto stabile e quindi utilizzabile senza particolari rischi anche se sarebbe meglio attendere il rilascio della versione definitiva.

In questa nuova versione vengono corretti diversi bug ma vengono inserite anche nuove funzionalità come la possibilità di scegliere tra 2 diverse modalità di Jailbreak, il primo è quello classico basato su Limera1 mentre il secondo permette di utilizzare il nuovo “Rock Racoon” che sfrutta il recente exploit di Planetbeing e Pod2G.

Tra le varie correzioni di bug vi segnalo una patch per i problemi legati ad iBooks su iPhone 3GS con vecchia bootrom ma anche le modifiche ai messaggi di errore che adesso sono molto più espliciti.

Download RedSnow 0.9.12b2

Se siete alla ricerca di una guida ben scritta, dettagliata e semplice da comprendere per effettuare il jailbreaking al vostro iDevice vi invito a visitare il blog http://www.iphoneitalia.com/jailbreak oppure guardate il video qui sotto

1 comment

  1. Pingback: Redsnow 0.9.12b2 disponibile per il download

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>