TubeMate YouTube Download, scarica i video da YouTube su dispositivo Android

Da pochi giorni ho acquistato un nuovo smartphone, il Samsung Galaxy S 2, come è successo a tanti di voi anche io sono stato preso dalle tante applicazioni disponibili per i dispositivi mobili, nel mio caso per i sistemi Android, in questi giorni ne stò provando tantissime anche le più stupide e inutili, non sono una persona con grosse disponibilità economiche e quindi almeno per adesso mi stò concentrando sulle applicazioni gratuite.

Gratis non vuol dire però scadente, almeno non è sempre così, ho trovato molte applicazioni utili da scaricare gratuitamente, senza pagare nulla, ne ho trovare molte che ho trovato veramente di ottima qualità come TubeMate YouTube Download.

Questa applicazione vi permette di scaricare i video da YouTube direttamente dal vostro smartphone o Tablet Android, è un applicazione molto valida, i download possono essere anche interrotti e ripresi in un secondo momento, in oltre potete anche scaricare più video contemporaneamente.

I video vengono ricercati direttamente all’interno dell’applicazione, prima di effettuare il download dovete scegliere il formato video che volete ottenere e se siete potete anche prelevare solo l’audio, ad esempio una canzone, potete scaricare anche solo quello nel formato .mp3.

Un altra caratteristica molto interessante è la possibilità di gestire delle playlist e di condividere i video con i vostri amici su Google Buzz, Twitter o e-mail.

L’applicazione non è presente nel market ufficiale di Android e Samsung ma può essere scaricata dal suo sito ufficiale, se l’installazione non dovesse andare a buon fine dovete aprire la pagina delle impostazioni del vostro dispositivo e abilitare l’utilizzo di applicazioni non ufficiali.

Download : TubeMate YouTube Download

Ultimi Tweets