doro-pdf

I file PDF sono sempre più utilizzati e anche in ambito lavorativo stanno avendo un notevole successo.

Nel lavoro dove la riservatezza è un dovere e molte volte un obbligo si rende necessario trovare una soluzione che permetta di creare file PDF protetti, una valida soluzione è di utilizzare Doro PDF.

Doro PDF è un’ applicazioni freeware per Windows che consente di creare un file PDF protetto da password da documenti e pagine web utilizzando l’opzione di stampa.

Agisce come una stampante virtuale e crea file PDF protetti da password.

Il pannello di configurazione è composto di due schede, una per le opzioni generali dove potete specificare il titolo, l’autore ed altro e una scheda riservata alle opzioni di sicurezza dove impostare la password crittografata a 128 bit, potete anche autorizzare il copia e incolla e la stampa oltre che inserire una Master password.

Per creare un file PDF utilizzate l’opzione di stampa predefinita e selezionate Doro PDF dall’elenco delle stampanti.

Nessun banner né alcun altro tipo di restrizione fastidiosa, avviate Word, scrivete il documento inserendo anche immagini a colori e dalla finestra di dialogo stampa scegliete Doro PDF Writer e premete “OK”.

Questo programma funziona con Windows 7 [32 e 64 bit], Vista [32 e 64 bit], 2003 Server [incl. Terminal Services / Citrix XenApp con più utenti simultanei] [32 e 64 bit], XP [32 e 64 bit], 2000, NT4 e Windows ME/98SE/98/95.

L’interfaccia utente è disponibile in inglese, tedesco, francese e portoghese.

Qui sotto un video demo:

Download : Doro PDF

2 comments

  1. Pingback: Creare un file PDF protetto da password con Doro PDF

  2. Pingback: Creare un file PDF protetto da password con Doro PDF | ItaliaON

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>