iPiccy, editor di immagini online gratuito

Il futuro dei computer è oramai delineato, tra qualche hanno i nuovi pc saranno privi di tutte quelle applicazioni che vengono oggi installate, tutto si potrà e si farà online.

Gli unici programmi che si dovranno per forza installare saranno i software di sicurezza, per tutto il resto si utilizzeranno delle applicazioni online, ad esempio…

Se dovete modificare un immagine non sarete più costretti ad installare PhotoShop ma potrete utilizzare delle applicazioni web come iPiccy.

iPiccy è una potente applicazione web gratuita per l’editing e l’elaborazione delle immagini che possono essere caricate dal disco rigido, importate da un sito web, catturate con la nostra webcam o anche disegnate da voi stessi.

Le immagini possono essere ridimensionate, ruotate, ritagliate, ottimizzate nei colori bilanciandoli ma anche regolando la loro luminosità, la saturazione, il contrasto, il bilanciamento e abbellite con diversi effetti come quello cartoon, vecchia foto, le cornici e molto altro ancora grazie a questo editor di immagini con il quale potete ottenere dei risultati professionali.

Sito ufficiale : iPiccy

(2) Comments

  1. Pingback: iPiccy, editor di immagini online gratuito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets