Non sono tanti gli editor di immagini gratuiti che consentono di creare anche degli slideshow e presentazioni di album di foto e sono ancora meno quelli di qualità, una delle migliori applicazioni di questo tipo è senza dubbio Kizoa.

Kizoa è un applicazione web che permette di creare slideshow e presentazioni principalmente da immagini ma è anche un buon editor di immagini con il quale potete ruotare, applicare cornici, modificare i colori, cambiare il contrasto, eliminare gli occhi rossi, aggiungere testi, aggiungere animazioni, musica ed effetti alle foto semplicemente trascinando sulla pellicola virtuale i vari elementi per comporre la creazione.

Subito dopo la registrazione sarete già in grado di utilizzare l’applicazione e quindi caricare le immagini da utilizzare per creare la presentazione.

Con l’account gratuito potete caricare fino ad un massimo di 1GB di immagini, se vi serve spazio illimitato ma anche più funzioni e opzioni potete acquistare un account Premium.

Kizoa vi permette anche di pubblicare direttamente i vostri album su un blog o sito web con un visore di ottima qualità.

È facile, dovete solo copiare il codice HTML dello slideshow e incollarlo nell’interfaccia di editing del vostro blog, con pochi clic i vostri slideshow saranno presenti sul blog e tutti i visitatori li potranno ammirare, potete anche spedire via mail un intero album inviando ai vostri amici un link internet per visionarlo.

L’applicazione vi permette anche di salvare il vostro slideshow su un DVD vergine, alla fine del processo il DVD verrà espulso dal lettore.

Sito web : Kizoa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>