Convert PDF to JPG è un’applicazione gratuita per Windows che converte rapidamente documenti PDF in formati immagine come JPG, TIF, BMP, PNG e GIF.

Il programma che è compatibile con Windows XP/2000/Vista/7/2003/ME supporta anche la modalità di conversione in batch che permette di convertire più documenti con una sola operazione così da risparmiare tempo.

Vediamo come utilizzare Convert PDF to JPG

Fase 1: Download del programma

Scaricate Convert PDF to JPG dalla pagina ufficiale di download del sito ufficiale http://www.pdfjpg.com/download.html o dal link diretto http://www.pdfjpg.com/down/pdftojpg.exe

Fase 2: Installazione

Eseguite il file EXE scaricato (pdftojpg.exe) per avviare l’installazione, fate clic sul pulsante Next.

Fase 3: Aggiungere documenti PDF

Dopo l’installazione, fate doppio clic sull’icona PDF JPG che trovate sul vostro desktop, si aprirà una finestra dove dovrete andare a selezionare il formato in cui si vuole convertire il documento, si apre così la finestra principale del programma dove per andare ad aggiungere un file PDF dovete cliccare sul pulsante raffigurato da un segno + che trovate in alto a sinistra.

Fase 4: DPI Set, impostazione del formato e della cartella di output

Sul lato destro della finestra principale potete andare a cambiare il formato di output e selezionare la cartella dove andrete a salvare il file convertito.

Fase 5: Avviare la conversione

Fate clic su “Start Converting Now” per avviare la conversione.

Sito ufficiale : Convert PDF to JPG

Download : Convert PDF to JPG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>