4 comments

  1. illary

    Ciao, grazie per le info. I siti sopra indicati li ho provati tutti ma il migliore, a mio parere, è Rsplg.com (http://plgdown.com/): previa una registrazione gratuita permette di scaricare file in brevissmo tempo, senza pubblicità e senza codice captcha. Inoltre ha perfino un pannello di controllo per controllare i files che si stanno scaricando e la cronologia dei files già scaricati. Non mi sembra che vi siano limiti di nessun tipo. I file rimangono nei loro database al max. per 2h.

  2. Salve vorrei raccontare la mia storia. Ho fatto parecchi abbonamenti con Filepremier, per parecchi mesi. Purtroppo il servizio, oggi per un motivo, il giorno dopo per un altro non ha mai funzionato al 100%. Fileserve ha funzionato per un brevissimo tempo, poi è andato KO. Ebbene si, anche se FS è incluso nell’ elenco degli host offerti, questo non è realmente disponibile!! Quando mandai una mail per sapere il perchè fosse dichiarato come funzionante anche se non lo fosse realmente, mi risposero che anche gli altri servizi dello stesso tipo di filepremier, (come realDebrid, fastdebrid, leechpack ecc..) hanno FS nella lista anche se non va (bella risposta, non c è dubbio..). Poi è arrivata la volta di filesonic che funzionava a tratti, poi Megaupload che scaricava a 20kb, addirittura ad un certo punto non si riusciva piu a loggare!!!! E’ vero che i prezzi sono vantaggiosi rispetto ai concorrenti, però è anche vero che il servizio non funziona!Quando ho provato, molto pacificamente a lamentarmi scrivendo sulla loro pagina facebook quali problemi avevo e come risolverli, mi hanno subito bannato!!! Allora ho provato a mandare numerosi mail ma non mi hanno mai risposto. Non contento, ho creato un altro account facebook per poter replicare ma mi hanno ripetutamente cancellato i post e succesivamente (ri)bannato. La storia è andata avanti per altri 4 account Facebook…Poi dicono di essere seri!! Alla fine mi sono stancato e ho aperto una contestazione su paypal specificando che, datosi la frequente interruzione del servizio, vi erano i presupposti per chiedere un rimborso (vedi sezione FAQ punto 7 sul sito Filepremier). Il giorno dopo, come per magia, hanno risposto dicendomi che i giorni di disservizio sarebbero stati “rimborsati” aumentando i giorni premium. Cosa ne faccio di giorni extra se il servizio funziona un giorno si e dieci no?!?!? Gli ho risposto molto cordialmente che volevo il rimborso altrimenti avrei aperto un reclamo. Dopo poche ore, hanno provveduto al rimborso…. Quindi occhio ragazzi, anche se sulla loro pagina leggete soltanto post del tipo “tutto ok è una meraviglia!” o “fantastico!” sappiate che dietro c è qualcuno che prontamente cancella i post non graditi e banna gli account…Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ;)

  3. Ciao, tengo a precisare che il servizio ha cambiato gestione. Da quando è stato venduto il sito è completamente amministrato e gestito da altri, quindi noi (vecchi proprietari, ideatori e amministratori) non ci sentiamo responsabili di quello che sta succedendo ultimamente.
    Cordiali saluti
    Ex staff

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>