Allora amici come avete iniziato il nuovo anno? Vi siete ripresi dalle fatiche della festa? Avete ricevuto tanti regali? Eccovene un altro.

Per festeggiare il nuovo anno Lavasoft ha deciso di regalare ad un numero limitato di utenti il suo prodotto di punta Ad-Aware Pro con una licenza valida ben 6 mesi che vi permetterà di utilizzare il programma senza limitazioni.

Ad-Aware Pro è uno dei più rinomati e utilizzati prodotti di sicurezza per combattere le forme più estreme di minacce informatiche come malware, virus, spyware, keyloggers, Trojans, rootkits, password stealers, bot networks e drive-by download.

Per ottenere la licenza gratuita valida 6 mesi di Ad-Pro dovete andare a visitare la pagina promo dove troverete un form da compilare con il vostro nome e cognome (anche fittizi) oltre ad un vostro indirizzo email valido.

Una volta effettuata la registrazione al sito andate a controllare nella vostra posta, nel giro di pochi secondi vi dovrebbe arrivare un messaggio dalla Lavasoft in cui troverete il codice seriale.

Adesso avete il vostro seriale, vi serve il programma che potete scaricare da qui, installate il programma e a operazione conclusa riavviate il pc, quando Ad-Aware viene avviato per la prima volta la finestra “Gestione licenze” si apre automaticamente, nel caso non fosse così andate a cliccare sulla voce “Register” che trovate nella schermata principale di Ad-Aware Pro.

si aprirà una nuova schermata dove dovete andare ad incollare il codice della licenza ricevuto via posta,

inserite il vostro numero di serie e fate clic sul pulsante ‘Register’ nella parte inferiore della schermata per attivare la versione completa di Ad-Aware Pro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>