Eccoci ancora una volta a parlarvi di una promozione riguardante un software di sicurezza, questa volta vi vogliamo invitare a scaricare e provare Panda Cloud Antivirus Pro con licenza gratuita per 1 anno risparmiando così circa 30 euro.

Vi dico subito che la promozione è limitata ad un determinato numero di licenze, numero che purtroppo non conosco ma che credo abbastanza alto, vi invito quindi nel caso foste interessati ad affrettarvi a scaricare e installare il programma.

Panda Cloud Antivirus Pro è un programma che utilizza una tecnologia innovativa la “tecnologia Cloud” grazie alla quale il software risulta molto leggero e quindi veloce nelle sue operazioni grazie al minor consumo di risorse.  così naturalmente sarà molto leggero.

Panda Cloud Antivirus Pro Edition protegge il computer contro virus, spyware, rootkit, malware anche sconosciuti, non ha bisogno di aggiornamenti quotidiani come antivirus tradizionali.

Come ricevere la licenza gratuita per 1 anno:

1. Prima scaricate il programma: Panda Cloud Antivirus online [Installer] 2. Installarlo, ci vuole un po di tempo per l’installazione online.
3. Dopo l’installazione dovete andare ad inserire il codice di attivazione per attivare la versione PRO.

Panda Cloud Antivirus Pro Codice di attivazione: RNC3Z7-72499778

3 comments

    • valkiro
      Author

      Al momento non è in corso nessuna promozione in cui venga fornito gratuitamente un codice di attivazione della licenza, su “particolari” siti web o circuiti di condivisione si possono trovare codici seriali, crack e keygen

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>