Perchè perdere tempo ad aprire la pagina web del pannello di controllo di AdSense per monitorare le entrate quando si può utilizzare SysSense

Visualizza le entrate di AdSense nel desktop con SysSense

Il sistema più utilizzato dai blogger e webmaster per monetizzare è utilizzare AdSense di Google, se siete tra gli utilizzatori di questo servizio sapete senz’altro che questo mette a disposizione un pannello di controllo dove visualizzare le statistiche del proprio account, sapere quante visualizzazioni vengono fatte, il guadagno giornaliero ma anche settimanale e mensile, ed altre informazioni ancora.

Anche se il caricamento dell’interfaccia del pannello di controllo di AdSense è veloce si perde comunque del tempo che potrebbe essere risparmiato utilizzando un’applicazione che si chiama SysSense.

SysSense è un piccolo tool gratuito che permette di visualizzare un widget sul desktop del proprio pc con cui monitorare le statistiche di guadagno del proprio account AdSense.

Il programma si va anche a posizionare nella barra delle applicazioni in modo da poter visualizzare le tue entrate AdSense in qualunque momento voi vogliate.

SysSense è un utile software per qualsiasi webmaster che voglia avere una visuale veloce sui propri guadagni di AdSense, senza dover aprire sul browser la pagina web dedicata del servizio.

Download : SysSense

(2) Comments

  1. Carlo

    Ciao, secondo te sarà sicuro un software che permette tale "lusso"? Oppure registrerà tutti i nostri preziosi guadagni... apriamo una diatriba ;-)

  2. valkiro - Post author

    Ciao Carlo (bel nome, ah ah ah mi chiamo anche io Carlo), la tua è una giusta considerazione, anche io avevo e ho questo dubbio, per adesso lo stò provando e contestualmente stò cercando di avere maggiori informazioni in merito all'uso che potrebbero fare dei nostri dati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets

    Message: Rate limit exceeded, Please check your Twitter Authentication Data or internet connection.