Flashing Mirrors, applicazione web gratuita con la quale potete caricare un file su più servizi di hosting con una sola operazione

Carica files in più hosting contemporaneamente con FlashMirrors

Gli hosting web per i file sono molto utili per condividere file con i propri amici oppure per inviare programmi di grandi dimensioni che non potrebbero essere inviati con un email o un qualunque programma di messagging.

Ben presto questi particolari servizi di hosting sono diventati una nuova meta per lo scambio di file pirata, basti pensare ai tanti problemi legali che hanno avuto nell’ultimo anno RapidShare e Megaupload in primis.

Se siete soliti utilizzare questi servizi di hosting magari per condividere file con gli utenti del vostro sito, vi interesserà senz’altro l’utile applicazione web di cui mi appresto a parlarvi.

Oggi vi voglio presentare Flash Mirrors, si tratta di un’applicazione web gratuita con la quale potete caricare un file su più servizi di hosting con una sola operazione.

Ma perchè inviare un file su più servizi? Non ne basta uno? Dovete pensare che si potrebbe incorrere in un downtime del sito e quindi il file sarebbe temporaneamente non disponibile.

I siti supportati sono RapidShare, DepositFiles, FileShare, Uploaded.to, MegaUpload, UploadBox, EnterUpload, HotFile, FileFactory, Uploading, FreakShare, TurboUpload, ExtraBit e MegaVideo.

Per iniziare dovete andare a caricare sul server dell’applicazione il file presente nel vostro computer, inserite un vostro indirizzo email (facoltativo per ricevere la notifica per l’upload via email) e fate clic sul pulsante “Upload”, una volta che il file sarà stato caricato verrà presentato con il link per il suo download.

Cliccate sul link, si aprirà una nuova pagina con i dettagli del file, incluso il formato, il nome e l’ultimo accesso, nella parte inferiore troverete i link per il download del file su e per ogni hosting web.

Sito web : Flash Mirrors

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets