Da un paio di giorni è disponibile per quanti lo volessero provare Firefox 4 Beta 3 che può essere scaricato dalla pagina ufficiale di download delle beta

Firefox 4 Beta 3 disponibile per il download

Da un paio di giorni è disponibile per quanti lo volessero provare Firefox 4 Beta 3 che può essere scaricato dalla  pagina ufficiale di download delle beta per tutti i sistemi operativi supportati e per svariate lingue.

Le note di rilascio non sono state ancora aggiornate, il che significa che il sito ufficiale di Firefox non offre alcuna informazione in questo momento sulle modifiche o aggiunte in questa versione beta di Firefox ma alcuni blog come Download Squad stanno studiando questa nuova versione e hanno quindi avuto modo di scoprire alcuni cambiamenti.

La novità più importante è l’aggiunta del supporto multitouch su Windows 7 e il miglioramento del tempo di esecuzione del codice JavaScript nel browser web.

Mozilla prevede di rilasciare due ulteriori versioni beta di Firefox 4 prima della release candidate e della versione finali del browser.

Gli utenti di Firefox possono aspettarsi un codice più leggero e migliori prestazioni generali del browser, alcuni degli obiettivi di questa piattaforma includono tra l’altro

* Miglioramento delle prestazioni JavaScript per avvicinarsi a quelle di Chrome 5
* L’accelerazione hardware dell’interfaccia utente, video e altri contenuti HTML e SVG
* Pieno sostegno alla WebGL 1 con il sostegno attivo di default su piattaforme che supportano OpenGL o OpenGL ES.
* Acceleratore grafico su hardware compatibile
* WebM Nave con prestazioni e la stabilità uguale o migliore di Flash su Youtube
* Colmare il divario di prestazioni tra Firefox e Chrome con un aumento del 30% di velocità.
* Migliorare la privacy dell’utente riducendo la capacità dei siti di prendere informazioni sui singoli utenti e miglioramento del controllo utente e della privacy e dei cookie.

Download : WindowsMac OS XLinux

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets