Sono un pò di settimane che la Microsoft ha reso disponibile la versione 10 del suo utilizzatissimo e molto apprezzato lettore di file multimediali, mi riferisco a Windows Media Player.

Il lettore che come da tradizione è completamente gratuito permette di riprodurre tutti i tipi di file multimediali come audio, video e ora anche immagini e programmi tv registrati, il programma è compatibile con le ultime versioni di Windows a partire da XP.

In questa versione è stato rivisto completamente il lo0ok ed è stata migliorata la compatibilità con un gran numero di lettori portatili, ben 75 sono quelli che risultano pienamente compatibili.

Windows Media Player 10 implementa una nuova funzionalità di sincronizzazione automatica che vi permette di sincronizzare automaticamente e in modo semplice non solo i file musicali, ma anche video, immagini e programmi TV registrati, nei lettori portatili di musica e video..

Oltre al cambio di look sono stati realizzati nuovi effetti grafici anche questi gratuiti.

Potrete anche copiare i file musicali da CD scegliendo tra i formati più diffusi, tra i quali il formato WMA ad alta qualità e MP3 ad alta velocità.

Windows Media Player 10 include altre nuove funzionalità e il miglioramento di quelle già presenti nelle versioni precedenti, per sapere tutte le novità vi rimando a leggerle nella pagina ufficiale del programma.

Download : Windows Media Player 10

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>