Abbiamo già pubblicato vari articoli in cui vi segnalavamo la possibilità di scaricare e applicare sul vostro pc dei pack che vi permettono di modificare l’aspetto grafico del vostro Windows e di renderlo simile ad altri sistema operativi sia della Microsoft che della Apple, quest’oggi vi vogliamo segnalare un nuovo pack che serve per trasformare Windows 7 in Windows 8.

Naturalmente non si ha nessuna garanzia che la grafica sia quella che si potrà trovare nel già tanto atteso Windows 8 in quando questo sistema operativo non è stato ancora rilasciato nel mercato, è ancora in fase di progettazione e non si conoscono ancora immagini ufficiali di preview o notizie certe sulle sue funzionalità.

Nella nuova grafica si è cercato di inserire tutte le novità di cui oggi si crede possano essere presenti nel futuro sistema operativo.

In questo trasformation pack si noteranno delle novità nell’interfaccia utente, una barra delle applicazioni ridisegnata, nuovo Explorer, nuova schermata di avvio e di login , ecc…..

Se volete disinstallare questo Windows Pack 8 di trasformazione potete farlo da aggiungi rimuovi programmi di Windows 7.

Scaricare Windows Transformation Pack 8 [Link 1] [link 2]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>