Fake mail generator è un servizio web completamente gratuito che serve per creare un’indirizzo email usa e getta.

Questo tipo di servizi sono molto utili quando ci si deve registrare su un sito web, un forum o su qualsiasi altro servizio web senza andare ad inserire l’email che usate realmente, io utilizzo di solito questi servizi quando mi voglio registrare su siti di dubbia reputazione e sicurezza come possono essere i forum di gruppi di hacker.

Per ottenere il vostro indirizzo email non dovete fare altro che collegarvi alla home page del servizio, in alto a destra troverete l’email già generata dal servizio, email unica e non riutilizzata in futuro da altri utenti del servizio, cliccando sul link “Custom Adress” che trovate sotto l’indirizzo potete personalizzare la vostra email temporanea.

Lasciate aperta la pagina di Fake mail generator e in una nuova scheda andate a registrarvi al form del sito web a cui ci si vuole registrare, l’email di conferma della registrazione sarà immediatamente caricata dal servizio e segnalata nella sua pagina che avete lasciato aperta, il messaggio potrà essere aperto e quindi letto senza problemi.

Fake Mail Generator cambia il dominio di frequente per evitare che l’indirizzo sia bandito come spesso accade per gli altri servizi di posta elettronica usa e getta.

Sito web : Fake mail generator

1 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>