Multi-ToolbarRemover, uno strumento gratuito in grado di rimuovere completamente e con una sola operazione una gran quantità di toolbar come Google Toolbar, Yahoo Toolbar, AOL Toolbar, Ask Toolbar e Google Toolbar Comcast

Remove Multitoolbar, rimuovere più toolbar con un solo programma e una sola operazione

Come sapete molti programmi software e componenti aggiuntivi dei browser vanno ad installare sulla barra degli strumenti del navigatore delle toolbar (Google Toolbar, Yahoo! Toolbar, Barra Ask, ecc) con o anche senza il nostro permesso.

Quando ho potuto scegliere ho sempre rifiutato di installare qualsiasi tipo di toolbar perchè vanno ad influisce sulle prestazioni del sistema e sull’uso della banda larga, ne ho messa solo una che ho creato io grazie al servizio offerto da Conduit.

Se però vi trovate nella situazione di aver installato toolbar di cui adesso fareste a meno dovete sapere che non sempre è possibile rimuoverle completamente utilizzando Aggiungi/Rimuovi programma, per aiutarvi ho pensato di segnalarvi Multi-ToolbarRemover, uno strumento gratuito in grado di rimuovere completamente e con una sola operazione una gran quantità di toolbar come Google Toolbar, Yahoo Toolbar, AOL Toolbar, Ask Toolbar e Google Toolbar Comcast dalla vostra barra degli strumenti del browser.

Multi-ToolbarRemover è un’applicazione portatile che non richiede di essere installata per funzionare, può benissimo essere avviata da una chiavetta USB.

Download : Multi-ToolbarRemover

Link alternativo : Multi Toolbar Remover

Ultimi Tweets