Perchè sprecare inutilmente banda e tempo quando si deve caricare un file su più servizi di hosting, utilizzate Load2All con il quale potete caricarlo con una sola operazione.....

Load2All, carica un file su più hosting contemporaneamente

Caricare i file su internet è diventata un’abitudine di molte persone, i servizi di hosting file sono sempre più utilizzati e sempre più ne vengono creati.

Il grande successo dei servizi di hosting file si deve principalmente all’utilizzo che ne viene fatto dalla maggior parte di utenti per scambiarsi file come programmi, film e musica, questi servizi sono infatti molto utilizzati per lo scambio di materiale protetto da copyright come alternative alle classiche reti p2p.

Molte persone potrebbero avere la necessità di caricare un file su più servizi, di solito questa necessità si presenta quando si vogliono condividere contenuti protetti, in modo da avere un spazio “deposito” alternativo nel caso un hosting si accorga dell’illegalità non della presenza del file ma del suo utilizzo e lo cancelli dai suoi server.

Caricare un file su un hosting alla volta richiede di solito molto tempo e un consumo eccessivo di banda, meglio utilizzare un servizio che con un’operazione sola lo carica su più hosting, un servizio come Load2All, il servizio è gratuito e non necessita della registrazione.

Il sito permette l’upload non solo dei file salvati sul computer ma anche di quelli già caricati su uno spazio web, il famoso Remote Upload.

I file possono essere caricati su un massimo di 5 hosting tra i 17 disponibili

Come potete notare nell’immagine qui sopra, di fianco al nome di ogni servizio di hosting tra parentesi è presente un valore in MB, questo indica il limite massimo di peso per ogni file da inviare.

Se il vostro file supera le dimensioni massime consentite non vi dovete preoccupare, Load2All cercherà di dividerlo in più parti in modo da caricarlo tutto, le varie parti saranno nel formato .rar.

Load2All è un ottimo servizio da provare.

Sito web : Load2All

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets

    Message: Rate limit exceeded, Please check your Twitter Authentication Data or internet connection.