Centinaia di foto di tanga e topless su VeryTangas.it

verytangas_zone

Dopo il grande successo che ha avuto l’articolo scritto svariati mesi fà su supertangas.com oggi vi voglio segnalare un sito simile ma interamente in italiano, costantemente aggiornato e aperto alla partecipazione di tutti, stò parlando di VeryTangas.

Vediamo insieme la storia di VeryTangas.

VeryTangas nasce dallo staff e dall’ideatore di SuperTangas.it da cui deriva.

SuperTangas.it prende corpo nei primi mesi del 2006 raggiungendo un notevole successo in brevissimo tempo, nel suo periodo di “splendore” raggiunge e supera i 10.000 utenti unici al giorno, il sito subisce un massiccio rinnovamento nel febbraio/marzo 2007 quando esce con la versione 2.0, tutto fila liscio fino al maggio del 2009 quando, per problemi di gestione e sicurezza è costretto a chiudere, lo staff si trovò di fronte ad un bivio, riaprire ma dopo un accurato e professionale lavoro di riscrittura totale del sito oppure chiudere definitivamente.

La passione e l’affetto per questo “progetto” ha spinto lo staff verso la prima strada, il sito è stato completamente riprogettato e per evitare confusione con supertangas.com anche il nome è stato cambiato in VeryTangas.

Il sito punta prevalentemente a raccogliere utenti che amano l’esibizionismo, si divide in 2 grosse categorie (Tangas e Topless).

Per guardare le foto presenti sul sito non siete obbligati a registrarvi, è tutto libero, solo se volete partecipare e quindi inviare anche voi delle foto dovete effettuare la registrazione che è gratuita, vi basterà riempire un semplice form,

verytangas_registrazione

che da la possibilità di accedere ad un pannello di controllo per fare l’upload delle fotografie, una volta che avrete caricato le foto qualcuno dello staff le controlla e se sono rispondenti ai criteri del sito, se non violano il copyright, se non riguardano immagini di pedofilia, se sono ok vengono pubblicate altrimenti vengono cancellate dai server del sito senza essere conservate in altri supporti, saranno irrecuperabili.

Il sito permette il commento delle foto e la votazione, dando luogo a quella che viene chiamata TOP100, una classifica delle foto più apprezzate dagli utenti.

Prestissimo sarà rilasciata una nuova versione del sito in cui si potrà contare su altre funzionalità molto interessanti come ad esempio la messaggistica, aree private, profilo degli utenti e molto altro ancora, non ve le anticipo tutte, altrimenti che sorpresa sarebbe ???

VeryTangas è anche presente su FaceBook a questo indirizzo http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=195419196296&ref=mf

Se avete idee, proposte o domande da fare allo staff del sito inviate un messaggio a info[at]verytanga[dot]it se volete solo voglia di guardare, buon divertimento.

 

Sito web : VeryTangas

1 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>