Due nuovi crack per Windows 7, Remove WAT e Check WGA

Windows 7 è stato presentato come il miglior sistema operativo mai prodotto dalla Microsoft, viene indicato come un’applicazione velocissima e molto sicura, un punto di svolta rispetto al passato, la procedura di installazione è estremamente veloce e semplice e permette di installare il software dopo soli 20 minuti, già prima del suo esordio sul mercato Windows 7 è stato oggetto delle attenzioni dei cracker che si sono messi subito al lavoro sulle versioni non definitive che sono riusciti ad ottenere con lo scopo di trovare dei modi con cui eludere i sistemi di protezione di Windows 7 e riuscire ad ottenre attivazioni fraudolente.

Nei mesi scorsi fece molto scalpore il rilascio del crack che si basava su una versione OEM inviata confidenzialmente dalla Microsoft alla Lenovo, con il passare del tempo i crack si sono evoluti e si è arrivati a poter disporre degli utilizzatissimi “Seven Loader” e “Extreme Seven Loader”, in questi giorni c’è stato un ulteriore sviluppo che ha portato a poter disporre di crack che vanno a bypassare la procedura di attivazione bloccando il WAT (Windows Activation Tecnology) e il Chew-WGA bloccando così anche la richiesta di Windows 7 di attivare il sistema.

I crack sono 2 uno che si chiama Remove WAT

removewat

per utilizzarlo dovete solo avviarlo e cliccare sul pulsante “Remove WAT” (Wat already removed!) e attendere qualche secondo, il programma non richiede il riavvio del sistema operativo e permette non solo di ricevere gli aggiornamenti ma anche di riattivare il WAT, lo potete scaricare da questa pagina (Avvisatemi se il link non funziona).

CW-0_9

qui sotto potete vedere un video demo sull’utilizzo di questa applicazione

L’altro crack si chiama CHew WGA e lo potete scaricare da questa pagina (avvisatemi se il link non funziona), per utilizzarlo dovete solo cliccare sul pulsante “Apply”.

Questi due crack sono stati provati da svariati utenti e sembra che funzionino nel 96% dei casi.

A questo punto ci si aspetta una risposta da parte della Microsoft probabilmente nella prima Service Pack di Windows 7 che dovrebbe essere disponibile verso la seconda parte del prossimo anno con la speranza per loro che la soluzione duri molto più tempo rispetto alle precedenti esperienze avute sia con Windows Xp che con Vista.

Con questo articolo non voglio invitare le persone ad utilizzare i crack, vi ricordo che l’utilizzo di questo tipo di applicazioni è illegale.

Link alternativi per il download

Remove WAT

CHew WGA

Banner Vendite Riservate oFootBall Manager

15 comments

  1. hyde

    Ciao scusate ma dove la trovo la password per remove wat? e l’altro link nonè funzionante c’è ne un’altro?

  2. valkiro
    Author

    Ciao Hyde, ho aggiornato l’articolo inserendo un video demo su Remove WAT e due link alternativi per il download che in questo momento funzionano

  3. Stefano

    Salve mi piacerebbe sapere a titolo informativo se esiste un programma per evitare che l’aggiornamento automatico scarichi il WGA su una copia windows 7 non autenticata.

    Grazie in anticipo!

  4. valkiro
    Author

    Potresti utilizzare un crack o un tool per eliminare o bloccare WGA ma è illegale e quindi non te lo consiglio, il suggerimento che ti posso dare è quello di bloccare l’aggiornamento automatico e farlo ad intervalli regolari manualmente così puoi decidere cosa scaricare e cosa non scaricare anche se in questo modo potrai arrivare un giorno a trovarti di fronte all’impossibilità di fare nuovi aggiornamenti a causa dell’assenza del WGA.

  5. sax

    Ciao Valkiro,
    oggi 6 nov 2011 a causa di un temporale si è spento il PC e al riavvio mi sono trovato di nuovo il maledetto msg che la copia di windows non è autentica… ho disinstallato il file KB971033 che sarebbe quello del WGA e riavviato il PC… il msg è ancora lì. Poi ho lanciato il loader extreme ma si riavvia solo il pc senza alcun cambiamento. Poi ho lanciato il loader semplice e dice di rimuovere i vecchi crack altrimenti non mi permette di andare avanti (il pulsante rimane grigio).
    Ho appena scaricato CHEW WGA 0.9 e vorrei provare con quello. Cosa mi consigli?

    • valkiro
      Author

      Ciao Sax, non credo proprio che la causa sia il temporale, piuttosto credo che tu abbia scaricato un aggiornamento del sistema di verifica della copia originale che ha scoperto il crack, la soluzione? Tempo fa lessi su un forum di un utente che aveva il tuo stesso problema, il consiglio era di disinstallare il vecchio crack e di installarne una sua nuova versione.

  6. sax

    come disinstallo il vecchio crack? Oggi ho provato a installare altri 2 o 3 tipi diversi di loader ma niente…nemmeno cambiando i seriali. Mi puoi dare istruzioni per favore?

  7. sax

    Ciao Valkiro,
    volevo dirti che dopo u pomeriggio ed una serata a tentare con svariati loaders alla fine ho risolto con chew v 0.9 … nel pomeriggio l’avevo scaricato ma non riuscivo ad installarlo perchè AVG me lo bloccava e non era possibile far partire l’eseguibile. Alle fino ho disinstallato AVG ma non riuscivo più a trovare links attivi per il download di chew. Mi sono ricordato poco fà di questo tentativo e lo sono riuscito a scaricare con torrent. L’ho lanciato e al riavvio del pc il maledettissimo wga era sparito. Uff… grazie del tuo supporto e soprattuto dei consigli sul tuo blog.
    Mettine quanti più puoi… così sei di riferimento ;o)
    Ciao, Sax

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>