La maggior parte dei produttori di computer stanno iniziando a fornire Windows 7 incluso con le nuove macchine ma purtroppo non forniscono un DVD di installazione ma un semplice disco di recupero della partizione, sembra che fortunatamente Microsoft si sia resa conto di questo problema e abbia cercato di porvi rimedio dando la possibilità di scaricare un disco di ripristino che contiene il contenuto del DVD di.....

Scaricare Windows 7 System Recovery Disc

Windows-7-System-Recovery-Disc

La maggior parte dei produttori di computer stanno iniziando a fornire Windows 7 incluso con le nuove macchine ma purtroppo non forniscono un DVD di installazione ma un semplice disco di recupero della partizione, sembra che fortunatamente Microsoft si sia resa conto di questo problema e abbia cercato di porvi rimedio dando la possibilità di scaricare un disco di ripristino che contiene il contenuto del DVD di Windows 7 “centro di recupero” che però non serve per reinstallare il sistema operativo ma solo come interfaccia di Windows PE per recuperare il vostro PC.

Ci viene in soccorso Neosmart che ha messo a disposizione in download un disco di ripristino di Windows 7 che può essere utilizzato per accedere a un menu di recupero del sistema, fornendo opzioni per utilizzare il ripristino configurazione di sistema, backup completo del pc, riparazione del sistema automatizzato e un prompt dei comandi manuali per il recupero avanzati.

Download Windows 7 Recovery Disc (32-bit)

Download Windows 7 Recovery Disc (64-bit)
Non aspettate che il PC si blocchi per scaricare una copia! Scaricate e masterizzate subito il disco di ripristino, in modo che quando sarà il momento sarete pronti!

Fonte : Neosmart

Ultimi Tweets

    Message: Rate limit exceeded, Please check your Twitter Authentication Data or internet connection.