Google Wave Notifier, add on per Firefox per essere avvisati dei nuovi messaggi su Google Wave

google_wave_notifier

Google Wave non è ancora utilizzato da molti utenti perchè ancora non è stato rilasciato pubblicamente ma è disponibile solo ad un numero limitato di persone che sono riuscite a “trovare” un invito a partecipare ai test della release candidate, iniziano però già a trovarsi i primi programmi o add on che interagiscono con questo nuovo software.

Chad Smith ha realizzato ad esempio un add on per Firefox che si chiama Google Wave Notifier che vi avvisa della presenza di nuovi messaggi non letti ad un intervallo di tempo prestabilito.

Google Wave Notifier memorizza le credenziali di accesso e ogni X minuti, vi informa dei nuovi messaggi, mette un numero nella tua barra di stato con i messaggi ancora da leggere, cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona si potrà raggiungere la pagina di configurazione dell’ add on, effettuare il refresh, andare su Google Wave o chiudere l’applicazione.

Google Wave Notifier è un prodotto gratuito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>