PwnageTool 3.1.4 per il Jailbreak/Unlock dell’ iPhone 2G/3G/3GS con OS 3.1.2

UnlockiPhone

Il Dev Team ha rilasciato PwnageTool 3.1.4 per Mac OS X che supporta la versione 3.1.2 del firmware per il software iPhone 2G/3G/3GS per iPhone e iPod Touch 1G/2G.

Questa ultima versione di PwnageTool permette il jailbreak dell’ iPhone 2G, iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod touch (1G e 2G) che utilizzano iPhone firmware 3.1.2.

I firmware forniti da PwnageTool possono essere utilizzati per aggiornare il firmware 3.1.2 e sbloccare il telefono in modo che possa essere utilizzato con qualsiasi compagnia o SIM card.

I dispositivi attualmente supportati da PwnageTool 3.1.4 sono :

* L’ iPhone 3GS è ora supportato da PwnageTool 3.1.4 (o se si è aggiornato a 3.1.x da iTunes)
* L’ iPod 2G è ancora supportato in PwnageTool 3.1.4 ma deve essere già stato jailbroken
* L’iPod touch 3G non è supportato

Ecco i link da dove è possibile scaricare PwnageTool 3.1.4

Istruzioni per l’Uso del PwnageTool 3.1.4 jailbreak di iPhone

Se siete alla ricerca di istruzioni su come effettuare il Jailbreak di un iPhone con firmaware 3.1.2 tramite PwnageTool 3.1.4 potete leggere questo post, purtroppo è in inglese ma è molto completo e forse il migliore sull’argomento.

Se proprio non riuscite a capire l’inglese potete provare a guardarvi un ottimo video tutorial che potete osservare qui sotto.

 

Fonte e autore : Techie-buzz

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>