bitsnoop

Siete stufi dei soliti motori di ricerca di file torrent dove prima di trovare un file reale e completo dovete perdere molto del vostro prezioso tempo ? se la vostra risposta è si vi consiglio di provare BitSnoop un nuovo motore di ricerca dedicato dove trovare file “Fake” è una vera impresa.

BitSnoop utilizza un proprio robot per indicizzare i file Torrent, ricerca quelli con maggiori fonti e con una velocità teorica più elevata possibile, solo dopo averli analizzati in ogni dettaglio li inserisce tra i risultati, in questo modo si potrà essere sicuri di ottenere i migliori risultati possibili.

L’ interfaccia è simile a quella dei normali motori di ricerca, nell’area di testo del campo di ricerca dovete andare a scrivere il titolo del film, del brano audio, dell’album o il nome del software o comunque qualsiasi termine che sia riferito al file che state cercando, giusto sotto il campo di ricerca troverete le varie categorie di ricerca disponibili utili per filtrare i vostri risultati e arrivare il prima possibile a ciò che vi interessa trovare, le categorie disponibili oltre a quella “tutto compreo” (Everything) sono video, audio, games, software e altro.

Nella pagina dei risultati oltre al titolo potete sapere il numero di seeds e peers e le dimensione dei file indicizzati, dopo aver cliccato sul link relativo al “vostro” file sarete reindirizzati in una seconda pagina dove troverete il link per il download e altre interessanti informazioni sul file.

Attualmente sono indicizzati più di 1.87 milioni di torrents per ben 1,471.0 TB di dimensione totale.

Avete anche la possibilità di segnalare torrent non ancora indicizzati e quindi partecipare allo sviluppo del motore di ricerca, nella pagina dedicata troverete una barra di esplorazione del vostro computer da utilizzare per caricare il file sul server di BitSnoop, prima dell’upload del file sarà necessario digitare un codice captcha per provare a BitSnoop che siete persone umane e non robot dello spam sistemi automatizzati per caricare file dannosi sui siti web.

bitsnoop1

 

Sito web : BitSnoop

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>