Sono appena tornato da lavoro e accendendo la tv su Canale 5 ho visto che stavano trasmettendo Pomeriggio 5 con la bellissima Barbara D'Urso, mi sono fermato un attimo su questa trasmissione per ascoltare e vedere il tema trattato in quel momento e con mio grande stupore e dispiacere ho capito subito che stavano parlando della morte di quello che io (e non solo io) consideravo il padre della televisione italiana, il grande indimenticabile Mike Bongiorno. Mike è.....

Ci saluta il padre della tv italiana, è morto Mike Bongiorno

mike-bongiorno

Sono appena tornato da lavoro e accendendo la tv su Canale 5 ho visto che stavano trasmettendo Pomeriggio 5 con la bellissima Barbara D’Urso, mi sono fermato un attimo su questa trasmissione per ascoltare e vedere il tema trattato in quel momento e con mio grande stupore e dispiacere ho capito subito che stavano parlando della morte di quello che io (e non solo io) consideravo il padre della televisione italiana, il grande indimenticabile Mike Bongiorno.

Mike è morto a Montecarlo dove era in vacanza a causa di un ‘infarto, aveva 85 anni e tra poche settimane doveva iniziare una nuova trasmissione insieme a Fiorello su SKY.

Michael Nicholas Salvatore Bongiorno in arte Mike Bongiorno era nato a New York il 26 maggio 1924 e si era trasferito in Italia dal 1956, la televisione italiana è nata con lui che presentò la prima trasmissione in onda sulla Rai che si chiamava ‘Arrivi e partenze’.

Ultimi Tweets

    Message: Rate limit exceeded, Please check your Twitter Authentication Data or internet connection.