Ho già avuto modo di segnalarvi vari metodi per superare il limite dei 72 minuti che Megavideo mette per la visione per gli utenti che non hanno acquistato un abbonamento premium, in.........

Megavideo, come guardare i video senza censura grazie alla cache del browser

megavideo

Ho già avuto modo di segnalarvi vari metodi per superare il limite dei 72 minuti che Megavideo mette per la visione per gli utenti che non hanno acquistato un abbonamento premium, in questa occasione vi voglio suggerire un nuovo modo che ho scoperto da pochi giorni che vi permette di guardarvi tutto il filmato grazie alla cache del browser.

Megavideo-72-Minute-Time-Limit

Questo problema del limite peggiora quando ci si trova su una rete condivisa, una rete in cui tutti gli utenti collegati hanno lo stesso IP, il metodo che mi appresto a spiegarvi è consigliato a chi possiede una linea veloce, un ADSL.

Eccovi i passaggi da seguire:

Passo 1: Aprite la pagina del video che desiderate vedere su Megavideo e avviate la riproduzione del video, dopo pochi secondi mettere in pausa il video in modo che la cache del vostro browser lo carichi completamente.

Fase 2: Attendete fino a che tutto il video sia stato scaricato nella cache, questo può richiedere un certo tempo, quindi attendere fino a che raggiunge il 100%.

Fase 3: Utilizzate video cache viewer uno strumento che vi ho segnalato in un articolo precedente che vi permette di estrarre il video dalla cache del browser e visualizzarlo nella sua completezza senza più il limite dei 72 minuti, senza restrizioni.

Per utilizzare video cache viewer avrete anche bisogno di un lettore FLV per guardare il video un player tipo playerFLV che vi ho segnalato in un altro articolo.

Un’altra soluzione che dovrebbe funzionare per guardare un video senza la limitazione dei 72 minuti è quello di far caricare il video dalla cache e poi di guardarlo in modalità offline, in questo modo Megavideo non traccerà il vostro IP durante la visualizzazione del video.

Fonte : http://techie-buzz.com/hacks-and-mods/megavideo-72-minutes-limitation-hack.html

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets

    Message: Rate limit exceeded, Please check your Twitter Authentication Data or internet connection.