In questi ultimi tempi a causa dei ripetuti problemi legali molti tracker torrent stanno chiudendo, c’è quindi la necessità di ripresentarvi una nuova lista di traker e siti torrent italiani, sia pubblici che privati.

torrent

Area51-ts – Privato, richiede registrazione

Atomico-torrent – Privato, richiede registrazione

BitDown – Comunità BitTorrent italiana, richiede registrazione

BitVault – Privato, richiede registrazione. Categoria: Varie

Bt-italia – Privato, richiede registrazione

Cinenews – Privato richiede registrazione

EnerGiebox – Privato, richiede registrazione

IlCorsaronero – Pubblico, non richiede registrazione

IlDragoNero – Privato, richiede registrazione

Pc Store- Richiede registrazione per accedere all’area BitTorrent

SubitAnime – Pubblico, non richiede registrazione

Tnt Village – Comunità di scambio etico, richiede registrazione

TorItalia – Pubblico, non richiede registrazione

TorrentPLus– Privato, richiede registrazione

ShareIsland – Privato, richiede registrazione

BitArea51 – Privato, richiede registrazione

TorrentPro – Privato, richiede registrazione

BitItalia – Privato, richiede registrazione

EmpireNews – Privato, richiede registrazione

Se ne conoscete altri non esitate a segnalarceli nei commenti, grazie

Aggiornato il 12/02/2012

141 comments

  1. Markolino

    vendo per 5 euro inviti per bit-italia.org
    informazioni cartonimania@gmx.net
    per i film in dvd e il migliore vedi il trailer ce la recensione film e se ti piace te lo scarichi e sicuramente il migliore torrent in assoluto per film

  2. valkiro
    Author

    Merlino parli di un sito a imbroglio, cosa ti porta a credere che sia così? Hai fatto un’accusa che andrebbe un minimo accompagnata da delle motivazioni, per completezza e correttezza dell’informazione.

    Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti per le varie segnalazioni che ci state facendo pervenire, segnalazioni che verranno integrate nella seconda puntata di questo articolo.

  3. snaj

    Merlino,è per la gente gelosa come te che si iscrive al nostro tracker solo per rubare i file e falsificare il ratio che siamo dovuti incorrere alla donazione obbligatoria (2 miserissimi euro) e solo per una volta,al posto di sparlare degli altri,guarda il tuo sito che fa pena…!

  4. Sergio

    Spero proprio che Bit-Share sia stato chiuso,non era un sito in cui scaricare ma un lager comandato da due scemi che si credevano il dio in terra e gli admin 2 pagliacci…meritavano la chiusura e se dio vuole è finalmente arrivata…

  5. Freetorrentmonsters.com
    non chiede soldi, ma una donazione simbolica di 2 euro (facoltativa) SOLO IL PRIMO MESE in cui si ha un mese di vip con tutto free, dal secondo mese si può continuare con il download ma con il conteggio del ratio, questo per allontanare VAMPIRI e GENTAGLIA che sparla e che aveva 4-5 account, e di sicuro non fà come altri tracker dove vogliono 5 euro per un invito e dove le donazioni partono da 10 euro con 3 settimane di vip

    Quindi ladroni prima di parlare informatevi

  6. manuel

    io invece devo dire che 2 euro per una volta sola non è poi così male come idea
    gli dò 2€ scarico free per un mese poi dal mese successivo scarico con ratio, la maggior parte dei file che sono x2 e silver…meglio di così!!!
    e poi cmq e me fanno proprio pena quelli che vanno a parlar male di altri siti in giro….voi siete le merde che non apprezzate il lavoro di sta gente che rischia il penale per farci risparmiare un botto si soldi e chiedendo l’elemosina per farsi dare una mano nelle gestione delle spese…
    pensate bene a quello che scrivete….

  7. valkiro
    Author

    A me pare che si possa utilizzare il tracker anche senza pagare i 2 euro, si tratta di un opzione, non credo sia così sbagliato conteggiare la ratio degli utenti “free”, ricordiamo che nel caso specifico si parla di una realtà recente che non possiede ancora numeri esaltanti, il conteggio della ratio poi consente di fidelizzare gli utenti che così potrebbero contribuire a far crescere il tracker, non è nemmeno il primo a considerare la ratio anche il grande Demonoid lo tiene in considerazione.

    Mantenere economicamente un server può essere veramente molto costoso e almeno all’inizio quando non si può contare su forti entrate pubblicitarie non è uno sbaglio far pagare qualcosa per il servizio offerto, poi magari col tempo e con il “successo” si può offrire tutto gratis.

  8. manuel

    grazie valkiro
    in mezzo ad un mare di cattiverie per fortuna una persona intelligente

    hai centrato il discorso o almeno penso da quello che hai scritto
    infatti qui si dà del ladro a gente (in questo caso parliamo di freetorrent….ma potevamo parlare ance di altri) che chiede solo ed esclusivamene all’iscrizione una donazione per le spese di mantenimento, dando cmq in cambio delle agevolazioni per una durata di tempo determinata e dopo del quale comincerà a vedersi conteggiare il ratio.
    anche secondo me sta cosa del ratio è giusta anzi giustissima.
    dal momento che tanti non capiscono il senso del p2p è giusto che si tengano sotto controllo con il conteggio dei dati….che poi visto anche la grande concorrenza che tutti i tracker ci si fanno, e che secondo me rovinano il p2p, non è più veritiero!!!
    il ratio secondo me dovrebbe essere 1:1 non …0.60…0.80…0.40…adirittura 0.20!!!!
    a che serve mettere il ratio a 0.20???o fai free o secondo me è una presa in giro
    cmq secondo me sarebbe bene tenersi per se certe accuse e ringraziare invece sta gente e non cercare ti tirarsi a se altri utenti con false parole e inganni solo allo scopo di fare soldi
    ciao

  9. JoKer

    ma avete letto su blogger.com quante belle cose dicono su ftm?
    e poi uno si e messo a confronto..e subito gli admin se la sono date a gamba perchè non non sapevano + che dire e alla fine solo buoni ad insultare sono stati..la verità fa male.
    non prendiamoci in giro.

    “Pensa che supporto ai vecchi files che può esserci in un sito simile ma soprattutto pensa a quelli che si iscrivono versando due euro e pensando di farsi un gruzzoletto di Gb nel primo mese e poi scoprono che nessuno scarica da loro perchè sono talmente pochi che attingono tutti dai server.

    Al mese successivo sono costretti a versare di nuovo perchè il ratio gli sballa subito.

    Sono furbi, o si credono tali, questi di monstertorrent.

    Ma noi li sgamiamo.”

  10. non è un tracker ma rimane il N° 1 dei siti P2P italiani,non si vive solo di torrent,esistono tantissimi altri argomenti e il sito ne è
    provvisto..
    * ilDraGoNeRo.info..:iTALiAN Forum Release:..

  11. Joker

    se tu sei il moderatore di bit-italia e vieni a sparlare freetorrentmonsters.com, ti ricordo che sei venuto a chiedere il post nello staff da noi, appena abbiamo visto che non sapevi neanche sgamare i vampiri anzi pensavi che chi facesse hit e run usava programmi per fare ratio, ti abbiamo cacciato via e sei ritornato a leccare da dove eri venuto.

    Quindi prima di sparlare pensa che ci fai più figura

  12. valkiro
    Author

    Invito tutti voi a mantenere una certa moderazione nel linguaggio e a limitare le offese, non è questo il luogo dove combattere guerre personali.

  13. Antonio

    adesso come adesso se avete fastweb andate su fastphoenix.net il miglio tracker di dvd,divx,mp3,ps3,xbox 360, pc e tanto altro

  14. anonimo

    hahaahhaha, vedo scritto che gli utenti di bit-share sono andati da tasko!!! Ma chi?? In quanti?? Dagli il tempo di conoscerti e poi vedi come scappano!!!ihihihihihih
    Sei patetico, pur di avere un pò di utenza sei disposto a tutto, pur di avere i loro soldi sei disposto a tutto, ultima cosa visto che a breve chiude un altro tracker PR1V3.net dì pure che ci sono anche loro nel tuo sito!!!!eheheeehhhehe
    Magari arrivi ad avere 1500 utenti al momento della chiusura del sito e tutti paganti, visto che ogni giorno chiedi soldi a chi ha un ratio basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Eri nullo ai tempi di Atomico, poco peggio ai tempi di torrentplus, patetico su speedtorrent e pura pazzia su bit-italia.org; chi ti conosce ti evita sei solo portatore di ROGNE starti vicino è un pericolo, una vera mente malata; FATTI CURARE!!!!

  15. Giorno a tutti,
    stiamo cercando gente disponibile a prendersi l’impegno in maniera seria sia come uploader (server e seed-box preferibilmente) e moderatori (con esperienza preferibilmente) per ampliare e migliorare il servizio; grazie agli ultimi innesti nello Staff siamo riusciti a fare un bel salto di qualità, ma serve ancora gente per poter fare il salto definitivo alla consacrazione.
    Dati oggetivi ci danno al momento come il 3° tracker in italia, e visto che il secondo posto è a portata di mano non guasterebbe prenderselo, il 1° posto è ben saldo al momento ed obbietivamente non raggiungibile, ma se riusciamo ad ampliare con il tempo ci riusciremo grazie a tutti voi!!!
    http://bit-area51.com/index.php

  16. peace

    anchio lo cerco per pr1v3 e ho chiesto nel forum di marcohd visto che li ce una discussione aperta e ho chiesto in privato a chi sta iscritto e mi ha detto che le iscrizioni non le apriranno piu perche e diventato un tracker a porte chiuse tipo come bitvalut che per entrare chissa a quale santo bisogna aspettare per avere un invito :-( poi su quell utente che ha detto che pr1v3 chiude e ho anche chiesto volevo rispondere che si sbaglia alla grande sono attivi e gli utenti che sono dentro scaricano alla grande senza ratio perche mi hanno detto che e tutto freelench altro che chiude perche se lui vede e bello online ciao a tutti

    ps:
    per chi come me e alla ricerca di tracker con le registrazioni aperte posso solo consgliare bit-area51.com il resto tutti chiuse :-((((

  17. mister

    io ho sentito dire che il numero 1 dei tracker italiani e’ bitvault e ovviamente si entra solo su invito,io chiedo perche’ si sta facendo entrare solo su invito?per sicurezza?per i vampiri?e a quale santo dobbiamo chiedere per l invito?ormai quasi tutti lo fanno,come detto da peace unico e ottimo tracker per ora che non richiede invito e’ bit area 51 un ottimo tracker pieno di roba e con staff molto serio,io ci sono e trovo veramente di tutto dal cd al bluray,consigliatissimo da tutti.

  18. valkiro
    Author

    Ragazzi, diamoci una calmata con questi commenti che sinceramente mi puzzano un pochino di pseudo spam, comunque ho deciso di cancellare altri eventuali commenti di carattere offensivo e diffamatorio.

    Vi ricordo che nel caso in cui ci fossero denunce per diffamazione o altro noi di valkiro oltre ad essere obbligati dalla legge ci riteniamo in diritto di comunicare alle autorità competenti i vostri IP, le email utilizzate e quant’altro ci fosse richiesto dalle autorità, questa non è una minaccia, vogliamo solo informarvi sulla nostra politica in merito a situazioni simili.

    Questa precisazione è dovuta a causa delle svariate email di reclamo che ci stanno arrivando e che come blog serio quale ci riteniamo non possiamo che condividere

  19. Francy

    Io invece trovo assurdo questo sistema per commentare…ho visto commenti che provengono sicuramente dalla stessa persona (probabilmente stesso ip) e sinceramente non capisco tutto quest’astio.
    Se io mi firmo valkiro non credo che l’owner ne sia felice…

  20. valkiro
    Author

    Ciao Francy,
    ti confermo che alcuni commenti provengono dallo stesso IP ed è per questo che ho scritto sopra che mi puzzano di pseudo spam, alcuni esempi:

    Biardalo e Shiva hanno lo stesso IP così come Zohar e Genio

    Non sono nemmeno sicuro che ci sia un reale scambio di offese nel senso che non sarebbe la prima volta che si creano più siti simili e poi si inscena una polemica tra questi con il solo scopo di far parlare di loro e di farli salire entrambi sui motori di ricerca così da guadagnare utenti e soldi, è una tecnica deprecabile molto utilizzata negli anni scorsi che ancora oggi purtroppo ha dei “seguaci”, non so se è questo il caso ma spero che non si sia caduti così in basso.

  21. Marcello

    Mi rivolgo a valkiro :-)
    Dato che sono messaggi di puro spam,non sarebbe il caso di cancellarli tutti e bloccare l’invio di nuovo messaggi?
    Credo sia meglio anche per una questione di etica.
    Marcello.

  22. valkiro
    Author

    Come da richiesta pervenutami da parte di un admin di Bit-Italia ho cancellato 10 commenti che presentavano offese gratuite e diffamanti.
    Gli altri commenti li ho lasciati perchè non presentano contenuti “eccessivi”.

    Invito tutti a continuare a commentare ma allo stesso tempo a mantenere un comportamento più rispettoso verso il blog, gli utenti del blog e in generale verso il prossimo.

    @Marcello
    Bloccare l’inserimento dei commenti non credo che sia la cosa giusta da fare in quanto si toglie la possibilità ad altri utenti di interagire con noi e con voi, una migliore moderazione da parte nostra si rende però necessaria, mi è dispiaciuto cancellare i commenti perchè sono contro le censure e per la libertà di espressione ma purtroppo ci sono persone che ne approfittano intenzionalmente o no ma ne approfittano.

  23. Salve a tutti dopo 1 anno e mezzo torrent-pro.net cerca nuove leve.
    Release serie, pulite e NON rinominate.
    Si accettano server privati e garantiamo una buona banda …Ratio minimo 0.50
    Cerchiamo nuova gente che creda nel vero principio del p2p non amiamo essere troppo in vista e non siamo su per business.
    Obiettivo minimo accorrete numerosi!

  24. Bravo Marcello sono daccordo con te quelli che spalano M…………. non serve a nulla sono propio quelli da tenere a largo, ragazzi io dico se un tracker fun ziona bene gli utenti lo vedono da se è inutile bazzicare a destra e a sinistra come qualcuno fa di nome ggiannini l

  25. aperte le reg su empirenews.org iscirzioni gestite dallo staff quindi provate in diverse parti del giorno se trovate chiuse le reg!possibilmente la sera dopo le 10

  26. ero utente di bitshare..sono passato dopo la kiusura a bit italia….sono stato staff x loro….be poi li ho mollati visto gli interessi ke avevano..non sto ad elencare…visto ke non e’ questo il luogo….adesso vi consiglio shareisland.org……trovate tutto,spesso free…e dove potete veramente ritrovare molti degli esuli di bitshare!!!!vi aspetto….
    ciao

  27. Scusate, ma da ieri sono stato BUTTATO fuori da BIT-AREA51…
    Qualcuno sa qualcosa di particolare, ero ad un ratio del 0,94 e non ho Infarnto nessuna regola…
    Ora se provo ad entrare ne sito mi dice che non sono autorizzato (non riconosce la mia psw ne user-id ne la mia mail…)
    Sono l’unico con questo probelma ?
    Dove devo scrivere per farmi reinserire nella lista ?
    Grazie…

  28. Ciao, da stamani non posso piu’ accedere a BIT-AREA51.
    Non mi riconosce ne PSW ne USER ID
    Sono l’unico ?
    Qualcuno mi puo’ dare una spiegazione ?

    Grazie

  29. BBC

    Signori Bit-Area51.com,

    vi comunica che abbiamo nuovamente aperto le registrazioni al sito tracker; queste saranno di volta in volta controllate prima di permettere
    l’accesso effettivo al sito, quindi abbiate pazienza e dateci il tempo di convalidare la vostra registrazione; grazie mille lo Staff.

  30. Consiglio a tutti Shareisland.org
    Ambiente gioviale, tutto perfetto. Aperte iscrizioni.
    Se qualcuno conosce lo staff di bitvault o e parte dello staff me lo faccia sapere.

  31. Salve a tutti ragazzi, sono in cerca di affiliati/soci per mettere in piedi un tracker italiano. Cerco gente seria NON interessata al guadagno ma che faccia ciò con passione e dedizione credendo nelle vere regole della pirateria e della scena. La situazione italiana a parte poche eccezzioni è veramente ridicola, con tracker (se così possiamo chiamarli) con donazioni obbligatorie oppure che tartassano i propri utenti con click giornalieri ai loro banner pubblicitari..
    Stanco di tutto ciò ho in mente un progetto nuovo ed innovativo basato su sani principi e che potrebbe davvero far rinascere la situazione italiana, sono però da solo e mi è molto difficile concretizzare la cosa ed è quindi per questo che mi appello a Voi.
    Se ciò vi ha interessato e cercato informazioni o semplicemente per parlarmi a riguardo di quanto ho detto vi invito ad aggiungermi pure su msn: Sasy_18@hotmail.it
    A presto e grazie per l’attenzione

  32. BBC

    Bit-Area51.com vi augura felice natale a tutti voi e famiglia; vi ricordo inoltre che le registrazioni sono al momento aperte fino al 31-12-2011 con tutti i file FREE!!!!

  33. beh, mi stupisco che non nominiate http://www.shareisland.org , li oltre ad essere un ottimo tracker si passano veramente le ore in ottima compagnia e trovo tutte le news di mio interesse, poi basta chiedere quello che interessa e se non c’è ti rispondono e te lo fanno trovare, fate vobis

  34. ho versato € 7,81 a BITSHARE PREMIUM e mi ha inserito nei pagamenti automatici mensili senza che io accettassi ..(pagare tutti i mesi codesta cifra) ho dovuto richiedere l’annullamento a pay pal e me l’hanno annullato però il versamento di febbraio me l’ha ritirato in giro di 24 ore ,ho chiesto chiarimenti perchè non stò fruendo nessun servizio , sono passati più di 12 giorni ma non si sono fatti sentire ,quando mi collego sul sito con l’account anzichè aprire la pagina salta fuori : Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web ,immaginate che la mia adsl funziona benissimo, voi direte perchè stò scrivendo queste righe ,è per far sapere a tutto il mondo che BITSHARE è una truffa bella e buona scusate la grammatica sono molto incazzato

  35. scusa, bit share non esiste da parecchio che io sappia, perciò occhio a non incolpare qualcuno al posto di un altro; ti riferisci a bit italia forse?
    sicuro di non aver selezionato una opzione tu, durante il pagamento? se così non fosse, sarebbe una cosa veramente molto grave.

  36. ho controllato, bitshare, si sarà furbamente preso un nome di un ex GRANDIOSO tracker, ma quello è un file hosting, non un tracker, non capisco cosa centra qui, per quanto mi dispiace a me la pagina comunque funziona.

  37. Moretto

    Ma perché shareisland.org non è inserito tra i migliori Tracker? Mi Sto arrivando! Che è un blog molto di parte allora… Io lo trovo il migliore in assoluto, e sono iscritto a molti, che ormai non frequenti più, li ti trattano come un amico, basta essere educati, trovo un sacco di news, ma quelle ormai si trovano ovunque, è lo spirito che è diverso, si è tra amici.

  38. Ultime news…ho sentito che bititalia.org sta avendo dei problemi fiscali…controlli a tappeto su chi paga e su chi prende…potrebbe essere una bufala però con i tempi che corrono ci andrei cauto… si dice “voce di popolo voce di dio”….attenzione ragazzi!!!

  39. SCUSA GIGETO IL COPIA INCOLLA NON HA FUNZIONATO PERTANTO IL COMUNICATO DI BITSHARE E’ IL SEGUENTE:

    (DA: BitShare Premium
    Data: 01/29/12 20:03:04
    A :**********@***********
    Oggetto: BitShare.com Premium Account
    Welcome to BitShare.com!
    Premium Account successfully created! Please use following Premium Account details:
    (stà a significare che l’abbonamento è andato a buon fine)
    User: ************
    Password: *******
    To login to your Premium Account, please visit this link:
    http://bitshare.com/login.html (MI SONO COLLEGATO ED ECCO L’AMARA SORPRESA Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web )
    Kind Regards
    BitShare Support)

  40. Gigetto

    Kikko, a me
    Il link funziona, ma ripeto, qui si parlava di Tracker, hai fatto bene ad avvisare, ma quelli sono account premium, che sono tutt’altra cosa dei Tracker. È come mega upload o simili…
    Poi mi chiedo da quanto non viene aggiornato sto blog, mancano veramente dei Tracker importanti, tra i quali shareisland appunto, ma non solo, probabilmente, o fa comodo così a qualcuno, o non viene più aggiornato

  41. Scusa gigetto ma io di tracker non ne capisco ad ogni modo grazie per il tuo intervento
    ho comunicato il problema a pay pal ,costoro rispondono che devo contattarli telefonicamente
    però ho visto che le tariffe telefoniche sono molto alte così uno rinuncia e buonanotte al secchio ,io penso lo facciano per non essere scocciati (parlano che sono molto seri ma mi sorge il dubbio che sono anche loro della stessa pasta ti danno lo zuccherino e poi se nefregano di te) ad ogni modo mi devo rassegnare i 7 euro ormai sono persi ,di nuovo grazie e distinti saluti

  42. …::::^^ http://www.facetorrent.info ^^::::….

    E’ nato finalmente FaceTorrent, un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “the social network tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network.

  43. abbiamo cambiato dominio!!

    …::::^^ http://www.facetorrent.me ^^::::….

    E’ nato finalmente FaceTorrent, un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “the social network tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network.

  44. http://bt-inferno.org
    un nuovo tracker italiano aperto da poco, senza scopo di lucro quindi non saranno chieste donazioni obbligatore ne tantomeno regole tanto rigide da obbligare a donare per mantenere il ratio su livelli accettabili. Materiale sempre nuovo e in anticipo rispetto agli altri tracker, un ambiente felice in cui fare conoscenza e condividere insieme una passione. Se vuoi far parte anche tu di un progetto innovativo non esitare ad iscriverti!
    http://bt-inferno.org

  45. E uscita la nuova applicazione di TorrentPlus v2.0.
    Vi chiadera di avere JAVA installato nel vostro PC o altrimenti non potete vizualizare niente.

    Con la nuova versione 2.0 arriva anche un nuovo servizio di Premium Link ( uploaded.to , hotfile.com , e tanti altri )che vi permette di scaricare a banda larga ,basta prendere i vostri link preferiti e incollarli nella nostra pagina.
    Perche pagare altri File Hosting quando qua avette tutto a un solo prezzo ????

  46. Guferei

    Mah, chiedi: “perché PAGARE altri hosting, quando avete tutto ad un solo prezzo?”
    Forse ti sfugge che non è p2p? Perchè dovrei pagare un abbonamento mensile quando altri Tracker mi danno lo stesso materiale e la donazione la faccio solo se voglio dare una mano? Mi sembra veramente assurda questa cosa.

  47. Nessuno ha obligo di donare qualcosa solo che torrentplus ha due servizi, torrenti e premium link che usa i file hosting.Da nessuna parte non troverai tutti due servizi perche il nostro sito e il piu complesso

  48. come nessun obbligo? io sono iscritto(ho il software vostro) e se non doni non puoi scaricare; in quanto alla complessità: che significa? sarà pure il più complesso, ma ho gli stessi file li trovo in giro senza dover pagare un abbonamento..
    La mia non è una critica, si è liberi di scegliere, piuttosto mi sembra di poter dire che quelòlo che dici tu non corrisponde alla realtà, se uno ha i servizi di hosting, non vedo perchè deve scaricare da voi, e se non ce li ha, deve pagare per scaricare qualsiasi file.

  49. non prendiamo in giro gli user….addirittura non si può nemmeno chattare, non solo scaricare(se non si paga), cliccando su qualsiasi torrent non ti fa vedere nemmeno i dettagli se non sei vip:

    “Questo accesso non voluto e’ stato bloccato con successo.

    Non hai il permesso di accedere a questa pagina. Stai provando ad accedere a pagine dell’amministrazione o a fare ricerche che non puoi fare? Controlla nelle regole se hai la possibilita’ di fare questo
    Il tuo Account e’ in attesa di attivazione o moderazione.
    Non puoi scaricare questo torrent perche non sei utente VIP !
    Fai adesso una donazione di per poter accedere a tutte le opzioni disponibili del tracker.”

    quindi, ripeto…senza nulla togliere al sito/programma (che comunque ha gli stessi file dei tracker non a pagamento)
    NON PRENDIAMO IN GIRO GLI USER

  50. Nessuno non prende in giro nessuno,ho solo deto che ognuno e libero di scelta e ogni sito po adottare una SUA politica del sito.
    Ho avvisato solo che il nostro sito usando la nuova applicazione po utilizare il servizio di torrent e anche quello di premium link

  51. Salve, dopo un paio di anni sono rispolverato utorrent, mi consigliate un buon sito italiano dove trovare un po di tutto (es. Bitvalut) Magari se qualcuno po invitarmi ne sarei felice.

    Grazie

  52. Ciao ragazzi, abbiamo il piacere di annunciarvi che Shareisland ha riaperto le iscrizioni e come sempre trovate il meglio che la rete possa offrire.
    Venite a trovarci, 25GB di upload per tutti i nuovi e vecchi iscritti e un mese intero di free.
    A presto

    http://www.shareisland.org

  53. ….:::: http://www.FaceTorrent.me ::::….

    E’ nato FaceTorrent, The Social Network Tracker!!

    E’ nato finalmente http://www.FaceTorrent.me , un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “The Social Network Tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook, Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro tracker anche ai vostri amici del social network.

    Abbiamo creato FaceTorrent con lo scopo di poterne fare un tracker di contenuti di alta qualità, con uno stile semplice e pulito. Qui trovate DVD full, DVD5, BluRay, Giochi per PS3, WII, XBOX, DVDRip di alta qualità ma soprattutto, niente contenuti per adulti, per il rispetto di donne e minori (ma anche uomini a cui non piace vedere tale contenuto). Abbiamo inoltre creato una categoria “VIP” in cui carichiamo DVD e materiale raro, riservata solo agli utenti VIP donatori.

    Registrazioni aperte!

  54. Questo e veramente l’unico TRAKER ITALIANO dove non si dona ,tutto free si trova veramente di tutto (news) uno staff sempre a disposizione (PROVATELO PER CREDERE)……!!!!! ^_*

  55. Ciao Volevo segnalarvi:

    http://MegaFileTUBE.altervista.org

    che offre per lo stremaing tutte le ultime uscite più un sacco di film (anche in hd), serie tv, documentari, cartoon, le partite di calcio ecc..

    in più Ci sono anche i torrent ecc per programmi, sistemi operativi, i pacchetti adobe e giochi! tutto esclusivamente in italiano
    1 parola? FANTASTICO

  56. ….:::: http://www.FaceLinks.me ::::….
    ..- The Social Network Links & Streams -…

    …..DVD – BluRay – Giochi – Software – Serie TV – Streaming Video…..

    E’ nato FaceLinks ,un nuovo tipo di network che ci piace definire “the social network links” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook, Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni links o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro portale links anche ai vostri amici del social network preferito.

    Abbiamo creato FaceLinks con lo scopo di poterne fare un portale links di contenuti di alta qualitа, con uno stile semplice e pulito. Qui trovate DVD full,DVD5,BluRay Full DVDRip di alta qualitа, Giochi, Serie TV, Software ecc. ma soprattutto, niente contenuti per adulti, per il rispetto di donne e minori (ma anche uomini a cui non piace vedere tale contenuto). Trovate inoltre una sezione dedicata allo streaming video, per potersi vedere i film senza doverli scaricare!

    Le registrazioni al portale links sono aperte!

    Vi aspettiamo!

    http://www.FaceLinks.me

  57. Siamo tornati online con delle novità grafiche e tecniche
    Vieni a trovarci su http://www.shareisland.org

    é un tracker piacevole, dove si sta in compagnia e si trovano tutte le news che potete desiderare
    Fornisce supporto ai social network Facebook, Twitter e Google+
    Le registrazioni sono aperte e gratuite!

  58. .DVD – BluRay – Giochi – Software – Serie TV – Streaming Video-quotidiani-ebook e altro

    news giornaliere
    vi aspettiamo in tanti

  59. i3m.biz nuovo tracker torrent privato sulla piazza italiana… la loro filosofia e’ il p2p libero poche e semplici regole, nessun prendi e scappa, nessun ban per aver scaricato troppo.. i torrent sono sempre aggioranti e si trova quasi di tutto..
    Provare per credere http://www.i3m.biz

  60. Alkadia

    I Pirati sono TORNATI!!!
    Ecco solo alcune cose che potete trovare:
    – seed-box e server ACCETTATI, senza condizioni;
    – un cerca file sui tracker pubblici;
    – canali streaming;
    – tutti possono fare Upload dei propri file;
    – si ricevere 1 mese GRATIS, solo invitando amici a iscriversi;
    – le donazioni migliori di tutto il web per rapporto qualità.
    E molto altro sarà aggiunto, venite vi aspettiamo numerosi!!!
    http://alkadia.info

  61. ciao voglio segnalare http://www.bt-faster.org, un sito all’avanguardia per qualità e quantità, ora con un nuovo formato uHD, tanta qualità video in poco spazio di GB, e possibilità di avere aiuto con team viewer da personale qualificato.ciao a tutti Mario da Torino

  62. Salve volevo segnalare che arabafenice mette a disposizione una chicca creata da loro i mitici HRS (Height,Recoding,System)VERSIONE 1080p ULTRACOMPRESSA MA DI ALTISSIMA QUALITA’
    E CON SOLO AUDIO ITA AC3 UN LAVORO ESCLUSIVO DI http://www.arabafenice.me unici e soli li trovate solo la e con velocità astronomiche e staff veramente gentile e disponibile provare per credere!!! Vi aspettiamo numerosi e quando vi inscrivete segnalate che l’avete letto qua grazie a DJazz a presto …

  63. Alkadia

    UDITE UDITE SIGNORI, tutti i file, che da oggi sono inseriti lo Staff dei Pirati li metteranno FREE senza contare i dati in download e in upload, accorrono numerosi; belle novità come sempre vi aspettano su http://alkadia.info, solo per i nostri Pirati.

    Registrazioni aperte, non tolleriamo email temporanee e nemmeno doppi account per il resto siete i ben venuti sull’astronave: ALKADIA!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>