Siete curiosi di provare l'ultimo sistema operativo della Microsft o meglio Windows 7 che dovrebbe essere...........

Windows 7, la beta disponibile sui circuiti P2P

windows_vienna_tema1
Siete curiosi di provare l’ultimo sistema operativo della Microsft o meglio Windows 7 che dovrebbe essere rilasciato al publico verso la metà del prossimo anno?
Se volete provare Windows 7 vi segnalo che nei vari circuiti P2P è possibile trovare il file immagine della Beta sia per la versione a 32 bit che per la 64 bit.

Tra i vari siti che ospitano questo file vi segnalo il solito e famosissimo ThePirateBay e l’altrettanto famoso Mininova, fate attenzione alla release che andate a prelevare dovete cercare la n 6801 altre release lasciatele perdere perchè sono solo cloni pieni di virus e altre schifezze simili.
A quanto si è appreso dalle prime persone che hanno scaricato questa beta sembra che il lavoro della Microsoft abbia portato ad avere un prodotto sensazionale, c’è da crederci? c’è solo da provare.

No Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

() Commenti

Ultimi Tweets