Craagle, software di ricerca crack, serial e cover

Cercate crack, serial, keygen, cover. perchè magari avete perso il codice del vostro gioco, provate Craagle un piccolo programmino di soli 366KB (375,348 byte) che non necessita di installazione che si occuperà per voi di andare a ricercarli sui motori di ricerca e sui siti che distribuiscono questi file.

craagle

Craagle è un software che sfrutta i motori di ricerca, dunque con migliai di serials e cracks, attenzione però visto la grande quantità di file che potreste trovare e visto che non si può conoscere realmente cosa questi file contengano non andate ad aprire i file eseguibili o anche diversi prima di aver effettuato un controllo antivirus, potreste rimanere infetti da qualche codice maligno.

craagle

Ci mette un pò per caricare i risultati, però sono molto soddisfacenti…

Crack Sites Supportati

Cracks.Am, KeyGen.Us, AllCracks.Net, Andr.Net, Crack.Ms,Crackz.Ws, CrackArchive.Com, CrackDb.Com, CrackzPlanet.Com,CrackWay.Com, MsCracks.Com, CrackPortal.Com, TheCracks.Us,KeyGen.Ru

Serial Sites Supportati:

Seriall.Com, FreeSerials.Com, SerialSite.Com, Serials.Ws, Andr.Net, SerialKey.Net, SerialArchive.Com, CrackzPlanet.Com,MsCracks.Com, CrackPortal.Com, KeyGen.Name, TheKeys.Ws,FreeSerials.Ws, FreeSerials.Spb.Ru, Serial.220volt.Info,SerialCodes.Net

Cover Site Supportati:

CoverTarget.Com, CoverAll.Come.To, CoverIsland.Com

Attenzione!! Il Programma potrebbe essere riconosciuto come un virus o adaware ma non lo è, in questo caso devi disattivare l’antivirus per il tempo necessario ad usare il programma, Craagle installa nella sua cartella i seguenti file proxy.txt, Options.ini o Craagle.ini.

Mirror Cinesi :

eNet Server 1
eNet Server 2
eNet Server 3
eNet Server 4

Banner Vendite Riservate oFootBall Manager

5 comments

  1. pierluigi

    aiuto ho scaricato il programma ma quando vado ad aprire la setup mi dice azione non autorizzata dall’utente ho ignorato anche il virus come faccio??

  2. valkiro
    Author

    Ciao pierluigi,
    ho appena scaricato il programma dal link di MegaUpload, si tratta di un file zippato, l’ho scompattato e al suo interno ho trovato l’exe del software che ho avviato senza diritti di amministratore, mi funziona bene, senza problemi.
    Prova ad avviarlo con i diritti di amministratore anche se a me funziona ugualmente senza.
    Bisognerebbe comunque verificare se esiste una nuova versione del programma

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>